Pieces of dreams ;destiny&Insomnia's portfolio

HAH.

« Older   Newer »
  Share  
KrisTheGreatest}
view post Posted on 1/12/2009, 15:11




Premessa: spero che mi cambino al più presto nickname T_T
Il mio vero nome è Daisy, non Desi, Desy, Deasy, o Desirè <.< Ho 14 anni e sono del Veneto, direi che ne vado pure fiera!!
Frequento il liceo classico, altrimenti non saprei dove sbattere la testa. Passo gran parte del mio tempo libero al pc, adoro i forum, questo è uno dei più carini e ordinati che abbia mai visto :clap:
Oddio, detesto parlare di me. Mi piace arricciare il naso quando non capisco qualcosa, non sopporto essere paragonata ad altre persone, l'unico principe azzurro che ho conosciuto s'è sbiadito. Non tirartela, odio chi si vanta sopra il limite della sopportazione, quindi "fly down"; cosa importante: cerco di ristabilire i congiuntivi, che quasi nessuno usa più. Top amici? Nah, non esiste. Le persone che sono importanti per me sanno di esserlo. :pat:
Non sono una BiMbA tRuZzA e nemmeno un'oca shittosa, sono solamente normale, ecco, non ho neanche “style” dato che i normali stanno scomparendo :arf:
Vivo di KRISTEN STEWART, cosa fondamentale
Beh, detto questo commentate quel che vi pare,
non mi offendo eh u.u
e se sei al telefono con la mamma io ti urlerò di gettare la canna :-d:
 
Top
destiny;
view post Posted on 1/12/2009, 15:45




NOOOOOOOO ALLORA NON ANDREMO D ACCORDO. xk io xono 1a bimbamink1a....tntnt....tunztunztunzparapraratunz......
GRAZIE PER I COMPLIMENTI! questo è un pò un covo di matte skeme
image image image image
pace e amore, io sono isba piacere!<3
 
Top
KrisTheGreatest}
view post Posted on 1/12/2009, 16:30




Oddio, ci stavo quasi credendo O.O''''
Piacere tutto mio! ;)
 
Top
.Insomnia
view post Posted on 2/12/2009, 20:45




hola chica...como estas?...non so nemmeno se ho scritto giusto ma a voce mi riesce meglio u.u
COMUNQUE...bienvenida(anche questo è meglio a voce) io sono l'altra metà di queto foro, buco o catapecchia u.u
Io non sono una bimbaminka ma sono un'AUSETTARAEMOZIONALECHESIFALECANNECONITAGLIALLEVENE e per questo tvb pecchè tu tei la mia amola
MA ANCHE NOOOO O_O
si beh non stiamo bene ma almeno stiamo meglio del resto del mondo u.u...E POI NON VENITE A DIRMI CHE GLI ALIENI NON ESISTONO T_T
comunque anche a me piace che la grammatica sia rispettata e ti sono lieta per non aver abbreviato nessuna parola *si inchina*
benvenuta e buona permanenza u.u...sul suo letto troverà un cioccolatino al latte fondente bianco(u.u)
 
Top
.Insomnia
view post Posted on 2/12/2009, 20:49




cosa c'entra? u.u


credo che lui faccia parte di kingdom hearts u.u
 
Top
KrisTheGreatest}
view post Posted on 3/12/2009, 15:16




Quanto amo il senso dell'umorismo *__*
 
Top
destiny;
view post Posted on 3/12/2009, 16:46




zao io sono la vicky moxx!!!!!!1!!!!1!^^
 
Top
destiny;
view post Posted on 21/10/2011, 00:55




Ciao. <3
 
Top
9 replies since 1/12/2009, 15:11   133 views
  Share